Chi siamo
Da oltre 40 anni il nostro lavoro è la nostra passione e per questo motivo siamo soddisfatti unicamente quando anche i nostri clienti lo sono. La nostra è un’azienda a conduzione familiare e per questa ragione prestiamo la massima attenzione affinché il nostro lavoro venga eseguito nel migliore dei modi.
Il capannone e gli uffici sorgono a Vira Gambarogno sulle sponde del Lago Maggiore. Vengono edificati negli anni ’50 e dopo un periodo di inutilizzo vengono riconvertiti a cantiere nautico alla fine degli anni ’70.
Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1978 con il nome di Acquamondo, il cantiere nautico, che è anche uno dei primi a nascere sul Lago Maggiore e in Ticino, viene gestito dalla famiglia Santomauro, che lo rileva poi nel 1985.
A partire dalla sua nascita, il cantiere si è continuamente ingrandito ed evoluto e attualmente. Oggi, grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività e a un team qualificato e motivato, abbiamo in gestione oltre 150 imbarcazioni e disponiamo di due capannoni adibiti al rimessaggio delle barche.