Super Air Nautique G25 (Novità 2020)

Categorie: barche da wakeboard e wakesurf

2012 – Nautique, in collaborazione con il suo team di atleti, lancia il Super Air Nautique G23, creando una barca rivoluzionaria che porta il wakeboard a nuovi livelli. Questa barca offre l’opportunità di fare cose ritenute fino ad allora impossibili. Da quel giorno in avanti praticare qualsiasi wakesport non sarà più la stessa cosa.

2013 – Nautique introduce il nuovo Nautique Surf System con WAVEPLATE che permette al surfer di creare l’onda sul lato desiderato e di personalizzarla a piacimento semplicemente premendo un bottone.

La G25 è più grande e spaziosa del modello G23, può accogliere fino a 17 persone e i ballast possono caricare oltre 1290 kg d’acqua!
Dal 2020 la Super Air Nautique G25 la trovate a noleggio sul Lago Maggiore esclusivamente presso il nostro Centro Nautico!

Dati tecnici
Anno
Lunghezza
Larghezza
Numero di posti
Motore
Potenza
Tipo di cambio
Carburante
2014
7.62 m
2.59 m
17 (consigliato 10)
PCM
450 cv
Linea d’asse
Benzina SP
Equipaggiamento
Tendalino sole
Frigorifero
Radio USB, Bluetooth
Attrezzatura Wakeboard e Wakesurf
Fun Tube
Materiale di salvataggio
Un “Portolano del Lago Maggiore”
Tariffe
1/2 giornata (9.30-13.30/14-18)
1 giorno (09-18)
2 giorni
3 giorni
4-6 giorni
7-14 giorni
Oltre 14 giorni
Sfr. 550.-
Sfr. 800.-
Sfr. 750.-/g
Sfr. 700.-/g
Sfr. 650.-/g
Sfr. 620.-/g
Sfr. 600.-/g
Cauzione Sfr. 500.-
Skipper Sfr. 50.-/h

Le tariffe includono IVA e assicurazione casco. Il carburante NON è incluso.

Accettiamo pagamenti in contanti (CHF e Euro) e con carte di credito.

Condizioni

Prenotazione e noleggio
Per prenotare e noleggiare la barca è richiesta una copia della patente per natanti (cat. A svizzera o equivalente) e una copia di un documento di identità.

Grazie alla nostra Garanzia Meteo in caso di cattivo tempo e conseguente impossibilità di utilizzo della barca, NON viene richiesto nessun pagamento a seguito dell’annullamento della prenotazione.

Pagamento
Il pagamento va effettuato prima dell’inizio del noleggio. Oltre al pagamento del noleggio viene richiesto il versamento in contanti di una cauzione che ammonta a CHF 500. La cauzione viene restituita al termine del noleggio salvo danni causati all’imbarcazione o all’equipaggiamento.

Consegna della barca
La barca viene consegnata all’inizio del noleggio con il pieno benzina e va restituita nello stesso modo.

Assicurazione
L’imbarcazione è coperta da assicurazione casco totale fino a un massimo di CHF 5’000’000. La franchigia ammonta a CHF 500 (corrispondente alla cauzione). Per i danni non coperti dall’assicurazione casco (es. guida sotto influsso di alcol,  danni all’imbarcazione dovuti a manovre scorrette, ecc) i costi sono interamente a carico del noleggiante.

Prenota ora la Super Air Nautique G25!

Nessun acconto richiesto e nessun addebito in caso di annullamento della prenotazione per brutto tempo.

Prenota ora!